Video Gallery

STOP ALLA PLASTICA !!!Mare nero di plastica. L'allarme da un studio europeo

Secondo uno studio europeo appena pubblicato, i mari sono saturi di plastica. E il problema peggiore viene dalla plastica che non si vede, che si deposita sui fondali, fino a 4mila metri sotto il livello del mare e che sta soffocando tutta la vita acquatica.

Le principali aree a rischio si concentrano vicino agli estuari dei fiumi e, soprattutto, nei mari chiusi, come appunto il Mediterraneo.

Ormai è stata provata l'esistenza di continenti fatti tutti di residui di plastica, ce n'è uno intra...
ALTRE INFORMAZIONI: http://it.euronews.com/2014/05/01/mare-nero-di-plastica-l-allarme-da-un-studio-europeo

Quali sono le notizie di oggi? Clicca per vedere: http://eurone.ws/1lC0ztq

euronews: il canale di informazione più seguito in Europa.
Abbonati ! http://eurone.ws/17uYNV4

euronews è disponibile in 14 lingue: http://eurone.ws/XyJjNW

In italiano:
Sito web: http://it.euronews.com/
Facebook: https://www.facebook.com/euronews
Twitter: http://twitter.com/euronewsit
I contenuti (testi, immagini, suoni, filmati, grafiche, marchi, loghi, audiovisivi, ecc.) del presente sito sono di proprietà esclusiva di Dama srl e/o di terzi e sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni (di seguito, “LdA”). La riproduzione, la comunicazione al pubblico, la messa a disposizione del pubblico, il noleggio e il prestito, la pubblica esecuzione, anche parziale, e la diffusione senza l'autorizzazione del titolare dei diritti è vietata. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter 174-bis e 174-ter della suddetta LdA.