Archivio News

Torna alla lista

PROGRAMMA DETOX-Giorno 4 SUOMISAUNA

  Pubblicato il 08 Mar 2021  12:58

Buongiorno! Avete notato già dei miglioramenti alla vostra pelle??Sono sicura di si!
Bene, perchè oggi ci concentreremo proprio sul derma e prepareremo una MASCHERA NATURALE che vi renderà la pelle luminosissima!
Ripartiamo però con la solita routine, dal risveglio alla cena per completare il CICLO DETOX di questa giornata.
RISVEGLIO: bicchiere di acqua e limone tiepido o a temperatura ambiente
COLAZIONE: Un frullato con una mezza banana con latte totalmente scremato e senza zucchero.
CAMMINATA: partiamo con energia con la nostra camminata giornaliera della durata minima di 30 minuti, anche se l'ideale sarebbe per un'ora e sono certa che potrete farlo, perchè se lo avete fatto quotidianamente, sarete sicuramente più allenate...
MASCHERA VISO: dopo una doccia calda che aprirà i pori della pelle, prepareremo una maschera casalinga con OLIO DI COCCO E BICARBONATO..i risultati vi sorprenderanno! Prendete dunque un qualsiasi contenitore piccolo e versate un paio di cucchiai di olio di cocco e due cucchiaini del comune bicarbonato di sodio. Mescolate e massaggiate il composto ottenuto sul viso ancora umido, per circa un minuto. Dopodichè lasciate agire per un quarto d'ora circa e risciacquate con acqua tiepida. Quando il viso sarà completamente pulito,rinfrescatelo con dell' acqua fredda, che oltre ad avere un effetto tonificante, vi richiuderà i pori già puliti. 
PRANZO: Lenticchie all'insalata, condite con olio EVO, aglio e succo di limone ed una fetta di salmone in padella o pesce spada per continuare con le vitamine per la pelle.
SPUNTINO: Mezza banana (quella che avete conservato dalla colazione) ed una tisana zenzero e limone.
CENA: Insalata con cetrioli e avocado, una fetta di tacchino e due crostini integrali.
Spero che anche questa quarta giornata vi sia piaciuta e sono certa che a parte la bellezza della pelle ed un certo dimagrimento,avrete notato una sensazione di benessere generale...
Vi ricordo inoltre di rispettare anche una routine notturna cercando di dormire otto ore per notte, anche questo rappresenta un toccasana per la pelle!
A domani!