Archivio News

Torna alla lista

SPA E CENTRI BENESSERE-Progetto & Costruzione

  Pubblicato il 27 Lug 2020  15:12

SUOMISAUNA è un'azienda italo-finlandese che da tre generazioni si occupa della progettazione e costruzione di SPA E CENTRI BENESSERE .  Realizziamo tutto ciò di cui necessita una SPA PROFESSIONALE DALLA A ALLA Z!
-SAUNE FINLANDESI ARTIGIANALI  :di qualunque forma e dimensione,sia per interno che per esterno, per strutture ricettive o per uso domestico.Utilizziamo diversi tipi di legname a seconda delle esigenze del cliente come pino e abete scandinavo, hamlock, frassino e pino termotrattato etc. Offriamo,dipendendo dal tipo di sauna, una doppia opzione per la scelta della stufa : la classica con pietre laviche e la stufa a legna ideale per SAUNE PER ESTERNO  
BIOSAUNA: Cabina sauna predisposta sia per calore secco che per vapore grazie ad una BIO-STUFA sulla quale è posto un vaporizzatore attraverso il quale sarà possibile sprigionare essenze per AROMATERAPIA
- BAGNI TURCHI in EPS (poliestere espanso) :di qualunque forma e dimensione,da quelle tradizionali con il tetto a volta, a quelle dal design moderno.Utilizziamo generatori di vapore made in Italy a norma CEE.
-ROCCE E GROTTE ARTIFICIALI: Progettate sia come elementi scenografici che per realizzare Bagni Turchi all'interno di grotte che rispecchiano le forme di quelle naturali.
-STANZE e PARETI DI SALE: Attraverso l'assemblaggio di mattoni di sale rosa dell'Himalaya, creiamo ambienti ionizzati per HALOTERAPIA. Realizziamo inoltre pareti di sale per zone relax o da inserire all'interno delle nostre cabine sauna.
PISCINE E VASCHE IDROMASSAGGIO: Ci occuoiamo della realizzazione di PISCINE sia per esterno che per interno e di vasche idromassaggio per spa, Suite di Hotel o abitazioni private.
www.suomisauna.it
Info&contatti-info@suomisauna.it
Istagram-suomisauna2015
Facebook-suomisauna