Archivio News

Torna alla lista

SPA E CENTRI BENESSERE- DOPO IL CORONA VIRUS

  Pubblicato il 24 Giu 2020  16:54
E' inutile negarlo, la problematica CORONA VIRUS, ha cambiato alcuni dei nostri comportamenti abituali ai quali non riusciamo piu' ad approcciarci con la giusta serenità ma con un pizzico di timore.Gli Hotel, le Spa, i Centri Benessere hanno da sempre rappresentato un luogo di condivisione che oggi viene pero'  denominato LUOGO DI ASSEMBRAMENTO;eppure con le giuste accortenze, quali sanificazione, gestione di accesso ai clienti,  gli spazi relax possono continuare a rappresentare i luoghi prescelti da chi ama il benessere e i trattamenti di bellezza. Allora via libera all'uso di SAUNE E BAGNI TURCHI, così come di PISCINE e CENTRI BENESSERE. Molti alberghi infatti, hanno optato,(dando un valore aggiunto alla struttura), a creare SAUNE,VASCHE IDROMASSAGGIO, BAGNI TURCHI etc, all'interno di abitazioni in modo da creare una sorta di SUITE condivisa solo da congiunti.
APPROFITTA ANCHE TU DEL MOMENTO E RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO per dare UN VALORE AGGIUNTO AL TUO HOTEL O AL TUO CENTRO BENESSERE.
www.suomisauna.it
info@suomisauna.it
 
 
 
 
 
 
 
si può tranquillamente continuare ad usare SAUNE E BAGNI TURCHI, così come PISCINE e CENTRI BENESSERE. Molti alberghi hanno optato,dando un valore aggiunto alla struttura, per creare SAUNE,VASCHE IDROMASSAGGIO, all'interno di abitazioni in modo da creare una sorta di SUITE condivisa da congiunti.