Archivio News

Torna alla lista

SAUNA FINLANDESE-Come farla al meglio?

  Pubblicato il 10 Dic 2021  16:22

Per godere dei benefici della SAUNA,ci affidiamo ai consigli dei finlandesi  in modo da ottenere il massimo dei risultati sia dal punto di vista della salute che dal punto di vista del relax...
Il primo consiglio filnlandese è quello di idratarsi prima di entrare in cabina bevendo acqua o tisane  e fare una doccia calda per aprire i pori della pelle e prepararsi alle alte temperature. Non esagerare con i tempi in cabina ma fare più sedute intervallate da una doccia fredda che aiuterà la tonificazione della pelle e apportrà benefici alla circolazione. Al termine della seduta di sauna, fate attenzione a non uscire dalla cabina troppo rapidamente,uscite con calma e rimanete sdraiati per qualche minuto per dare modo alla pressione di tornare alla normalità ...e poi...a tutta birra!
Una birra fredda è un must per i finlandesi e facilita il processo di sudorazione che durerà per un pò. Rimanete sdraiati magari accendendo candele ed incensi profumati e poi concludete con una doccia per poi cospargere il corpo con una crema idratante biologica. I finlandesi consigliano di dedicarsi alla sauna per due volte alla settimana per avere una pelle di ceramica e l'umore sereno!
Vi ricordiamo che SUOMISAUNA è un'azienda che si occupa di PROGETTO E COSTRUZIONE DI SAUNE FINLANDESI PER APPARTAMENTI, PER HOTEL, CENTRI BENESSERE E PALESTRE.
SOPRALLUOGHI TECNICI GRATUITI SENZA IMPEGNO -http://www.suomisauna.it / info@suomisauna.it
Seguici su
Istagram-suomisauna2015
Facebook-suomisauna