Archivio News

Torna alla lista

SAUNA E BAGNO TURCO -l'ideale dopo la palestra

  Pubblicato il 02 Apr 2020  16:11
SAUNA E BAGNO TURCO rappresentano l'emblema del relax e della salute psicofisica ,motivo per cui sono sempre più presenti negli hotel, nelle abitazioni private ,nelle spa e nelle palestre. I medici sportivi consigliano una seduta di sauna o bagno turco con cadenza bisettimanale subito dopo l' allenamento. I primi benefici tangibili riguardano il processo di traspirazione già  iniziato durante l'esercizio fisico che permette un ulteriore smaltimento di tossine e l'immediata ripresa muscolare.
Una seduta di 15 minuti di sauna o bagno turco può contribuire allo SMALTIMENTO DELL'ACIDO LATTICO.
Quest'ultimo non e' altro che un insieme di scorie che circolano nell'organismo provocate dallo sforzo muscolare che sono causa di dolori post allenamento che possono proseguire anche nei giorni a seguire pregiudicando le performance sportive.
Ne deduciamo che è davvero importante abbinare l'attività sportiva ad una seduta in cabina sauna o ad un bagno di vapore seguiti da una doccia fredda tonificante! 
 
 SUOMISAUNA è un'azienda italo-finlandese che si occupa di produzione di SAUNE FINLANDESI E BAGNI TURCHI utilizzando materiali di ultima generazione nel rispetto dell'ambiente.
Per info&contatti -info@suomisauna.it
Seguici su
facebook-suomisauna
Istagram-suomisauna2015