Archivio News

Torna alla lista

QUANTE VOLTE FARE LA SAUNA A SETTIMANA/Uso corretto della sauna finlandese

  Pubblicato il 10 Giu 2021  17:59
La SAUNA FINLANDESE,ormai è risaputo,apporta numerosi benefici fisici. Si utilizza infatti per migliorare la circolazione, per problemi legati ad allergie stagionali, per purificare il corpo da tossine e scorie. Ma come per tutte le cose c'e' bisogno di costanza per ottenere dei risultati; usare la sauna sporadicamente servirebbe a ben poco, ma utilizzarla un paio di volte a settimana,cambierà il vostro stato fisico e mentale.
SUOMISAUNA consiglia quindi l'utilizzo bisettimanale accompagnato da integrazione di liquidi come acque e tisane .Le sedute dovrebbero durare dai dieci ai quindici minuti se siete alle prime esperienze per poi aumentare gradualmente. Di rilevante importanza è la doccia fredda che seguirà la SAUNA FINLANDESE,che oltre ad essere piacevole e a tonificare il corpo, vi darà una sferzata di energia e vitaità.
Vi ricordiamo che SUOMISUANA è un'azienda italo finlandese che si occupa di PROGETTI,COSTRUZIONE ED INSTALLAZIONE DI SAUNE FINLANDESI SU MISURA PER USO PROFESSIONALE E DOMESTICO.
per saperne di più http://www.suomisauna.it