Archivio News

Torna alla lista

Piccole curiosità sui finlandesi...

  Pubblicato il 27 Ott 2021  14:57

Se vi recate in Finlandia ricevete un invito ad una SAUNA,consideratelo un onore! Meglio non rifiutare a meno che non ci siano validi motivi,infatti passare del tempo in SAUNA insieme ad altre persone, per i finlandesi è un segno di  accoglienza e fiducia ,quando si è nudi si e' sé stessi ,non c’è nulla da nascondere e si abbandanano le sovrastrutture personali.
Si dice addirittura che in Finlandia alcune decisioni  importanti vengano prese in riunioni organizzate proprio in sauna!
Ma non spaventatevi se sarete "frustati"(delicatamente) con un ramo di betulla,vi servirà a stimolare la circolazione e rendere la pelle piu'morbida e luminosa.In sauna suderete moltissimo, quindi è consigliato bere una gran quantità di liquidi per reidratarsi, ma i finlandesi vi offriranno della birra fredda che sarà un vero e proprio toccasana fra una seduta e l'altra. 
Vi ricordiamo che la azienda SUOMISAUNA si occupa di diffondere la cultura finlandese attraverso la progettazione di SAUNE FINLANDESI con pregiato legname scandinavo e sistemi di riscaldamento a norma Cee.
http://www.suomisauna.it
Istagram-suomisauna2015
Facebook-suomisauna