Archivio News

Torna alla lista

PELLE PERFETTA IN 7 GIORNI-programma benessere SUOMISAUNA

  Pubblicato il 08 Nov 2021  15:19
Hai voglia di seguire una routine per una settimana che ti permetterà di espellere tossine ed avere una PELLE RADIOSA  con pochi piccoli step?
Allora segui attentamente il PROGRAMMA SUOMISAUNA e con piccoli accorgimenti quotidiani,risolverai acuni degli inestetismi dermici tipici del periodo invernale come il colorito spento, pelle ingrigita,impura ed asfittica. La prima cosa importante,come tutti sappiamo, è l'idratazione ma non vi consiglieremo nessun tipo di crema nè nessun siero costoso! La vera idratazione avviene dall'interno bevendo una grande di quantità di liquidi,indifferentemente di  acqua o tisane.In particolare consigliamo di preparare una bottiglia d'acqua e limone da sorseggiare durante la giornata; il limone ha proprietà antiossidanti e contiene un'alta concentrazione di VITAMINA C che aiuta la riparazione del tessuto connettivo ed aumenta la luminosità della pelle.Consigliamo inoltre di eseguire UNA MASCHERA PURIFICANTE CASALINGA per due volte alla settimana composta da bicarbonato di sodio ed olio di cocco.Questo trattamento, di semplice preparazione, avrà una funzione esfoliante, schiarente e nutriente; basteranno due cucchiaini di bicarbonato ed una quantità di olio di cocco sufficiente a creare un composto denso da massaggiare sul viso per qualche minuto per poi lasciar seccare e risciacquare con acqua tiepida. Un altro fattore determinante per la purificazione della pelle è il sudore, sudare ripulirà la pelle dalle tossine,quindi via libera allo sport e alle sedute di SAUNA E/O BAGNO TURCO! Basterà una settimana e voilà il vostro viso avrà una luce diversa...provare per credere!
Vi ricordiamo che la maschera viso da noi consigliata, non va eseguita più di due volte alla settimana,la SAUNA per un massimo di tre volte alla settimana mentre lo sport può essere quotidiano se non troppo impegnativo.
 
INFO&CONTATTI-info@suomisauna.it
Istagram-suomisauna2015
Facebook-suomisauna