Archivio News

Torna alla lista

LA PRIMAVERA E'ALLE PORTE...DIETA&SAUNA!

  Pubblicato il 15 Feb 2017  10:46

La primavera è alle porte e tutti noi sentiamo l'esigenza di scoprirci un pò di più ma ci ritroviamo a fare i conti con quei chiletti fastidiosi  accumulati durante l'inverno e quel grigiore della pelle tipico della stagione fredda.

Allora perche' non seguire il programma primavera che vi propone SUOMISAUNA?

Dunque iniziamo col dire che la sauna o il bagno turco, abbinati ad una dieta sana ipocalorica e moderata attività fisica, accelereranno i tempi di dimagrimento e la conseguente sensazione di benessere: sottoponendovi a due sedute di sauna o bagno turco settimanali otterrette risultati fantastici!

Suomisauna vi propone di iniziare un programma di 2 settimane promettendovi dimagrimento, tonicità muscolare e un evidente miglioramento della pelle attraverso la sinergia di tre elementi quali dieta, sauna e sport.
Alimenti  da prediligere:  carboidrati semplici, proteine animali, vegetali e vitamine.

Ecco  un esempio di una giornata tipo:
Colazione: yougurt magro con muesli, una tazza di the ed un frutto.
Spuntino a metà mattinata: una carota cruda o un finocchio.
Pranzo: Un piatto di riso integrale condito con verdure preferibilmente lesse e con l'aggiunta di un filo d'olio extravergine.
Spuntino pomeridiano: uno yougurt magro e/o un frutto
Cena: carne bianca grigliata ( pollo o tacchino) o pesce lesso con un abbondante contorno di verdure.
Alle proteine animali potete sostituire proteine vegetali preparando zuppe di legumi o di cereali come farro ed orzo.

Ecco invece il programma sport: se frequentate già una palestra avrete già un programma di esercizi adatto alle vostre esigenze ma se preferite approfittare del bel tempo e fare sport all'aria aperta, basterà fare una passeggiata quotidiana a passo svelto iniziando con mezz'ora al giorno e poi intensificando i tempi fino ad arrivare ad un'ora al giorno.
Dopo lo sport almeno un paio di volte alla settimana, concedetevi un meritato relax attraverso una seduta di sauna o  bagno turco al fine di espellere tutte le tossine ed eliminare liquidi in eccesso. 
 
Seguendo il programma di SUOMISAUNA  per due settimane i risultati saranno fantastici e l'utilizzo della sauna o del bagno turco contribuiranno a che sport e dieta siano più efficaci ma soprattutto vi regaleranno una pelle splendente pronta a ricevere i primi raggi di sole della primavera..

Non vi resta che provare!
Per maggiori informazioni sulla nostra azienda visitare il nostro sito web www.suomisauna.it
Per info&contatti info@suomisauna.it