Archivio News

Torna alla lista

LA DIETA DELL'AUTUNNO DI SUOMISAUNA

  Pubblicato il 12 Ott 2017  12:00
Nonostante il momento della prova costume sia già superato, perchè non sforzarsi a mantenere la forma fisica anche durante l'autunno prima che le vacanze di Natale ci trascinino in grandi abbuffate?
A questo proposito SUOMISAUNA propone la dieta dell'autunno, semplice e adatta a tutti, anche a coloro che pranzano fuori casa ma che allo stesso tempo non sono disposti a fare grandi rinunce.
 
Il programma prevede l'assunzione dei carboidrati nel momento giusto della giornata, vale a dire che non si  possono assumere se dopo ci si mette in poltrona o a letto!  Quindi sì ai corbaidrati ma solo se dopo abbiamo qualche ora a disposizione per smaltirli! 
 
Bene, a questo punto passiamo alla pratica...recamioci al supermercato quando non siamo molto affamati e compriamo verdure ed ortaggi di stagione;ne abbiamo a disposizione di coloratissimi...la zucca, i broccoli, le rape rosse etc. A questo punto organizziamo un menu bilanciato che preveda per  pranzo pasta e cavolfiore  per esempio ed una cena con un  secondo piatto di pesce o carne bianca accompagnata da un'altra verdura di stagione ed una fettina di pane (possibilmente integrale) che non deve superare i 50gr di peso.
E se avete un invito a cena? semplicemente consumerete il secondo e contorno senza pane per  pranzo e alla sera mangerete i carboidrati in maniera moderata.
 
Questa dieta consigliata da SUOMISAUNA non è una dieta dimagrante ma un consiglio per mantenere il peso forma e soprattutto per non aumentarlo!
Come tutti ben sappiamo oltre all'alimentazione e' importante bere 2 lit di acqua al gg ma soprattutto sudare!
Il sudore aiuta ad espellere le tossine ed attraverso la regolare attività aerobica e attraverso regolari sedute di sauna finlandese o bagno turco, riuscirete a raggiungere una forma splendente e ad avere una pelle pulita e radiosa!  Provare per credere!
 
Per maggiori informazioni sulla nostra azienda www.suomisauna.it 
info&contatti                                                       info@suomisauna.it