Archivio News

Torna alla lista

HALOTERAPIA-GROTTE DI SALE

  Pubblicato il 17 Feb 2017  11:20

SUOMISAUNA si occupa della progettazione e della realizzazione di grotte saline per spa e centri benessere, adatte alla HALOTERAPIA utilissima per numerose patologie dell'apparato respiratorio, fra cui l' asma.
La medicina attuale infatti, inclusa quella pediatrica, confermano i benefici dell' haloterapia dovuti all'inalazione e all'assorbimento dell'halite (cloruro di sodio). Per tale ragione molti centri benessere, terme e spa, sono provvisti di grotte di sale.
Generalmente il sale utilizzato e' naturale e può essere utilizzato anche il sale dell' Himalaya; per una grotta di dimensioni standard occorreranno circa 10-20 tonnellate di sale compattato in mattoni con i quali si rivestiranno pavimenti e pareti lasciando un' intercapedine per l'entrata dell' aria.
L'obiettivo della haloterapia e' quello di curare alcune delle patologie respiratorie, riproducendo  una miniera salina con un microclima marino concentrato, per cui si porrà grande attenzione alla temperatura ed al tasso di umidità.
 

Non esitate a contattare SUOMISAUNA per realizzare una grotta di sale per il vostro centro benessere approfittando dell'offerta promozionale che prevede preventivo e sopralluogo gratuiti ed un ulteriore sconto sul lavoro completo.

  www.suomisauna.it
  info@suomisauna.it