Archivio News

Torna alla lista

DETOX POST VACCINO

  Pubblicato il 05 Ott 2021  11:18
Molte persone sono spaventate dalla somministrazione del Vaccino Anti Covid e dai possibili effetti collaterali a breve a lungo termine che sono ancora oggetto di studio.
Certo è che, (senza voler influenzare le scelte di nessuno e senza sostituirsi a chi ha le competenze per esprimere un giudizio), il corpo, tramite la vaccinazione, subirà uno stress ed andrà a ricevere sostanze che non gli appartengono,motivo per cui ben venga ad un'azione mirata per espellere tossine ed avviare un processo di purificazione partendo come al solito dall'alimentazione. Sarà quindi opportuno dopo aver ricevuto il vaccino, introdurre frutta e verdure di stagione,legumi e spezie come coriandolo e curcuma evitando cibi processati e grassi animali ma soprattutto bere tanta acqua e tisane per avviare l'espulsione di elementi tossici tramite l'urina. Ma qual è il metodo più efficace per ripulire il corpo ed espellere eventuali metalli pesanti dall'organismo? LA SUDORAZIONE! Non avete preso in considerazione l'idea di una seduta di SAUNA FINLANDESE POST VACCINO? ( Ovviamente se non avete avuto reazioni avverse e non appena vi sentirete in forma).
Sapevate che con solo15 minuti di SAUNA FINLANDESE si elimina la stessa quantità di metalli pesanti quanto i reni riescono in 24 ore?
 Allora se non possedete una SAUNA  in casa, recatevi in un Centro Benessere e dedicate il tempo necessario per prendervi cura di voi e della vostra salute.Vi ricordiamo però che il processo di purificazione attraverso sedute di SAUNA FINLANDESE, andrebbe praticato un paio di volte alla settimana e non solo dopo un vaccino, in quanto siamo soggetti ad accumulo ti tossine e di metalli pesanti a causa dell'alimentazione, del fumo, del consumo di alcohol e a causa di fattori ambientali...
Se ti è piaciuto quest'articolo, segui la nostra pagina Istagram-suomisauna2015 e visita il sito http://www.suomisauna.it  per consigli e PRODOTTI WELLNESS DI NOSTRA PRODUZIONE