Archivio News

Torna alla lista

Come pulire la SAUNA-No ai prodotti chimici!

  Pubblicato il 20 Ott 2021  15:30
LA SAUNA FINLANDESE grazie alle alte temperature,(che possono raggiungere i 90°),tiene lontani batteri e funghi dell'umidità ma è comunque importante igienizzarla e rinfrescarla,soprattutto se si tratta di una sauna di uso pubblico. 
Durante una seduta di SAUNA FINLANDESE si perde una gran quantità di liquidi attraverso il sudore che si depositerà sul pavimento e sulle panche insieme alle scorie di pelle e a capelli.
In primo luogo consigliamo quindi di usare sempre  un'asciugamani da poggiare sulla panca durante la seduta di sauna, per assorbire parte del sudore e per questioni di igiene;in secondo luogo, consigliamo di pulirla tutti i giorni dopo l'utilizzo con PRODOTTI NATURALI come  acqua e bicarbonato o acqua e aceto,questi prodotti saranno sufficienti ad evitare la proliferazione di batteri e muffe.L'intervallo di pulizia varierà a seconda dell'uso che se ne fa e dalla quantità di persone che la utilizzano;in un centro benessere la pulizia sarà più frequente rispetto ad una sauna domestica.
Consigliamo in tutti i casi di lasciare la porta della SAUNA aperta quando non viene utilizzate per facilitare la ventilazione.
E'ALTAMENTE SCONSIGLIATO L'USO DI PRODOTTI CHIMICI che potrebbero sprigionarsi con le alte temperature risultando estremamente tossici.
Per maggiori informazioni sulla nostra azienda e per scoprire i PRODOTTI WELLNESS DI NOSTRA PRODUZIONE visita la pagina http://www.suomisauna.it  
Seguici su 
Istagram-suomisauna2015

Facebook-suomisauna